• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

per un TV 43-49'': HD o 4K?

rudeboygiga

New member
Messaggi
9
Ciao a tutti, devo cambiare TV e per lo spazio a disposizione devo optare per un 43 o 49 pollici.
Che cosa mi consigliate? leggo qui sul forum che per quella dimensione TV il 4K è troppo... mi date qualche dritta voi su cosa prendere?
 
Dipende dalla tua distanza di visione. Il 4K può essere utile anche su 32 pollici.

Comunque non ci hai detto qual è il tuo budget e cosa devi farci.
 
Top