burgy
New member
Luca, ho finalmente avuto una risposta da parte di Realbazar che allego a questo post:
Gentile cliente
se abbiamo ben compreso che Lei necessita di un cavo HDB15-HDB15 M/M da 6,5m (per intenderci classico cavo per collegamento PC) di ottima qualità .
Se invece di 6,5m potesse andare bene un cavo da 10m, abbiamo un prodotto standard di ottimo livello con contatti dorati e cavo di ottima qualità Video a 98,00EUR Cod.2349.
Altrimenti bisogna realizzare il cavo appositamente da 6,5m e meglio
specificare se il cavo deve essere dotato dei sincronismi oltre che del collegamento RGB.
Realbazar.com
Il punto è questo: ho telefonato anche ad Audiogamma per sapere se il Primare V25 ha i sincronismi separati o il sync sul verde. Nessuno mi ha saputo dare risposta.
Nel dubbio cosa devo fare? Cosa devo rispondergli?
Il Panny è stato provato su AF proprio col Primare V25.
Ma il Panny accetta tutti e due i tipi di segnale o uno in particolare?
Nella confusione più totale, anche perchè se mi chiedi di collegare una lampadina mi confondo, aspetto una Vostra risposta.
Grazie, Enzo.
Gentile cliente
se abbiamo ben compreso che Lei necessita di un cavo HDB15-HDB15 M/M da 6,5m (per intenderci classico cavo per collegamento PC) di ottima qualità .
Se invece di 6,5m potesse andare bene un cavo da 10m, abbiamo un prodotto standard di ottimo livello con contatti dorati e cavo di ottima qualità Video a 98,00EUR Cod.2349.
Altrimenti bisogna realizzare il cavo appositamente da 6,5m e meglio
specificare se il cavo deve essere dotato dei sincronismi oltre che del collegamento RGB.
Realbazar.com
Il punto è questo: ho telefonato anche ad Audiogamma per sapere se il Primare V25 ha i sincronismi separati o il sync sul verde. Nessuno mi ha saputo dare risposta.
Nel dubbio cosa devo fare? Cosa devo rispondergli?
Il Panny è stato provato su AF proprio col Primare V25.
Ma il Panny accetta tutti e due i tipi di segnale o uno in particolare?
Nella confusione più totale, anche perchè se mi chiedi di collegare una lampadina mi confondo, aspetto una Vostra risposta.
Grazie, Enzo.