• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per i possessori del Samsung 32r51b

Gizmo*99

New member
Avrei una richiesta da farvi:

Potreste pesare il vostro TV compreso di telecomando cavo di alimentazione e imballo?
In pratica mi serve sapere il peso del pacco che avete ricevuto.
Chi è in possesso della bolla del corriere potrebbe dirmi a quanti Kg èstato spedito?

grazie
Giz
 
Vi spiego il motivo...
Lo avevo acquistato anche io da PIxmania... tramite UPS...
Quando ho dovuto rispedirlo per difetosità di pixel... ho scoperto che pesava sui 21,5kg e pixmania non mi ha rimborsato perchè per loro era 13kg certificato da UPS... ovviamente è una bugia sta cosa... prchè il solo TV senza imballo pesa 17,7 KG

Causa cio' ci ho rimesso 75euro di trasporto visto che P...a mi ha rimborsato solo 30 euro.

leggete questo 3d per la vicenda: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=32795
 
si avevo già letto...mi dispiace per le vicissitudini...comunque se il televisore pesa 17kg èovviamente una bugia quella che ti hanno detto...non puoi fare nulla?
 
secondo te cosa vuoi che faccia...
ho telefonato a UPS e mi hanno detto ch eloro quando ritirano un pacco non lo pesano prendono il peso della bolla.
Quindi i 13Kg lo avevano scritto loro :(

Il problema che 21Kg per posta normale con raccomandata non si puo' spedire all'estero occorre fare un pacco celere.
Cosi' mi hanno confermato le poste italiane
e il pacco celere costa oltre 100 euro :(

http://www.posteitaliane.it/postali/pacchi/
 
Ultima modifica:
info teknica

qualcuno di voi lo ha collegato ed un computer?
a che risoluzione si aggancia? e come si vede? (mi interessa in perticolare windows e internet)
ciao e grazie.
 
Ottima la notizia che la garanzia dentro il sammy venduto da casaelettronica è samsung Italia :)

Però dovreste fare la cortesia di postare quelle informazioni nel giusto thread, questo QUA

altrimenti molti utenti non verranno a conoscenza di quella importante informazione. Visti i numerosi dubbi e polemiche, sarebbe opportuno che lo facciate.
 
Top