Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasukey ha scritto:
Qual è il lettore DVD promettente (che permette di mappare 1:1 con qualsiasi display) sul quale fare dei test?
Quello montato su un HTPC ben dotato.sasukey ha scritto:
Qual è il lettore DVD promettente (che permette di mappare 1:1 con qualsiasi display) sul quale fare dei test?
Questo QUAsasukey ha scritto:
Sul pianeta esistono attualmente due lettori DVD standard (e qualche loro clone) che consentono di mappare 1:1, senza la necessità di un HTPC.Girmi ha scritto:
Quello montato su un HTPC ben dotato.
Ciao.
happymau ha scritto:
Sul pianeta esistono attualmente due lettori DVD standard (e qualche loro clone) che consentono di mappare 1:1, senza la necessità di un HTPC.
No, in DVI-I (quindi, tramite adattatore, dovrebbe funzionare anche su ingresso VGA).nemo30 ha scritto:
In component?
happymau ha scritto:
No, in DVI-I (quindi, tramite adattatore, dovrebbe funzionare anche su ingresso VGA).
La seconda. A parte i due (più qualche loro clone) che conosco, non mi risulta che al momento ne esistano altri, indipendentemente dal collegamento (e dal prezzo).nemo30 ha scritto:
Intendevo, visto che tu hai detto che esistono sul pianeta due lettori standard che fanno questa cosa, la mia domanda era se è vero solo per l'uscita component oppure non esistono altri lettori dvd che mappano 1:1 i display tramite qualsiasi tipo di collegamento?
happymau ha scritto:
La seconda. A parte i due (più qualche loro clone) che conosco, non mi risulta che al momento ne esistano altri, indipendentemente dal collegamento (e dal prezzo).
ESATTO mio caro nemonemo30 ha scritto:
Il Momitsu probabilmente è l'unico (uno dei due) che riesce a mappare 1:1 ( a parte un htpc ) i display con risoluzioni fuori standard tipo 1366x768 oppure 1024x576 tramite dvi-i e component.
E' questo che volevi dire???
Ma allora non era un quiz?happymau ha scritto:
PS. prossima volta, per cortesia non aprire un nuovo thread per simili domande, è molto meglio farle nella stessa discussione che era già in corso (tra l'altro è indicato nel regolamento del forum).
Hai scoperto un lettore interessante, che probabilmente non conoscevi, o non conoscevi beneGirmi ha scritto:
Quindi non ho vinto niente?????
Neanche stavolta?????????![]()
![]()
![]()
![]()