• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

per Gipal informazioni please !!!!

giona

New member
salve Gipal desidererei sapere visto che voglio acquistare anche io il Panny dove lo hai preso se prima lo hai provato a cosa lo colleghi ( solo DVD o anche Satellite e come ) e su che schermo ti ringrazio in anticipo di tutto quello che mi vorrai spiegare e aspetto tue notizie sul Forum .
Giona

P.S. Anche se sto a Castellammare del Golfo sono di Messina anche io ( zona ponte Americano ) !!!

un saluto :D :D :D :D

Originariamente inviato da giona
salve Gipal desidererei sapere visto che voglio acquistare anche io il Panny dove lo hai preso se prima lo hai provato a cosa lo colleghi ( solo DVD o anche Satellite e come ) e su che schermo ti ringrazio in anticipo di tutto quello che mi vorrai spiegare e aspetto tue notizie sul Forum .
Giona

P.S. Anche se sto a Castellammare del Golfo sono di Messina anche io ( zona ponte Americano ) !!!

un saluto :D :D :D :D

1) Si. Quelli di burgy e MODER di questo forum;
2) S-Video AlphaProfessional Plus High Performance (per adesso) per il Dvd;
3) Normale cavetto Scart/video composito per il decoder;
4) Cavo in dotazione x la Plastation 2;
5) Sopar 2,40x2,10 guadagno 1,3 attaccato al soffitto non motorizzato.