• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

per Gipal informazioni please !!!!

giona

New member
salve Gipal desidererei sapere visto che voglio acquistare anche io il Panny dove lo hai preso se prima lo hai provato a cosa lo colleghi ( solo DVD o anche Satellite e come ) e su che schermo ti ringrazio in anticipo di tutto quello che mi vorrai spiegare e aspetto tue notizie sul Forum .
Giona

P.S. Anche se sto a Castellammare del Golfo sono di Messina anche io ( zona ponte Americano ) !!!

un saluto :D :D :D :D

Originariamente inviato da giona
salve Gipal desidererei sapere visto che voglio acquistare anche io il Panny dove lo hai preso se prima lo hai provato a cosa lo colleghi ( solo DVD o anche Satellite e come ) e su che schermo ti ringrazio in anticipo di tutto quello che mi vorrai spiegare e aspetto tue notizie sul Forum .
Giona

P.S. Anche se sto a Castellammare del Golfo sono di Messina anche io ( zona ponte Americano ) !!!

un saluto :D :D :D :D

1) Si. Quelli di burgy e MODER di questo forum;
2) S-Video AlphaProfessional Plus High Performance (per adesso) per il Dvd;
3) Normale cavetto Scart/video composito per il decoder;
4) Cavo in dotazione x la Plastation 2;
5) Sopar 2,40x2,10 guadagno 1,3 attaccato al soffitto non motorizzato.