Per giocare...che cosa prendo?

nicola5154

Member
Devo prendere una tv per giocare con Xbox 360 e ps3. TV 32" hd ready.

Volevo consigli cosa prendere tra un lcd ed un plasma.

Il mio dubbio, non è tanto sulla resa cromatica, ma più che altro sulla definizione dell' immagine.

Quello che intendo è, con quale delle due tv vedo più nitido...cioè, con quale la presenza dello scaler è meno invasiva? considerando che non andrò a mappare 1:1 per via dei 720p.

Non so se riesco a spiegarmi:

mettiamo la ps3 in 720p su di un lco a 1366x768 con just scan....avrò un decadimento della definizione dell' immagine in quanto non vado a mappare il pannello 1:1.

Ecco volevo saper con quale delle due è minore l'effetto, perchè oggi ho visto girare la ps3 su un samsung serie r86 in just scan, e rendeva alla grande.

La scelta sarebbe tra:

Samsung 32A456
LG 32pg6000

Grazie dell' aiuto.

anche io sarei interessato all'acquisto di un lcd con lo scopo essenzialmente di giocare alla ps3 (ad una distanza di circa 1,5m) e di vedere la tv tramite antenna "normale"...
a causa di problemi di spazio posso optare solo per un 32" e la mia scelta era ricaduta sul philps 32PFL7803D che è full hd...
voi cosa mi consigliate???
(scusate per i termini poco tecnici....ma sono un po' niubbo...;) )

lascia perdere i full hd sulla ps3. i giochi che supportano il full hd sulla ps3 sono dieci in croce...non faresti altro che far intervenire lo scaler della tv...cosa per me non bella....

esatto per giocare ora come ora i migliori sono il philips 7403 e il v4500 di sony un fhd con diagonali da 32 sono inutili e come detto da nicola giochi a 1080p ce ne sono pochissimi e neppure nativi.....