• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per favore un consiglio x impianto Bose

No non sono affatto d'accordo,
dare un giudizio su un prodotto acquistato a caro prezzo,
del valore a dire di tutti pessimo x me e corretto, i miei soldi x la boxx sono buoni!!!

Domanda??
qualcuno di voi ha mai collegato i cubetti magici della Boxx
direttamente all'amplificatore??
provare x credere!!!

allora avevto pensato ad un onkyo 506 anche se sul sito mostra pure il 576 ma sembrano uguali che ne pensate? quali satelliti ci posso abbinare?

Ultima modifica:
pooh81, leggiti alcuni thread. Ce ne sono molti di utenti che chiedono consigli sulla configurazione con spesa intorno ai 1.500 euro.

Non ha molto senso chiedere se prima non ti sei fatto un idea di cosa ti verrà consigliato.

Allora avevo pensato a questa configurazione:
Onkyo 506 o 576 (se riesco a capire la differenza ci sono 100€ di differenza tra uno e l'altro)
Frontali e Posteriori: Indiana HC 206
Sub Indiana: HC 810
Centrale: HC 304

Totale spesa: 968€ con il 506

Ultima modifica:
Sicuramente MOLTO MA MOLTO MEGLIO dei " :mad: BOSE :mad: ".......il mio impiantino mi e' costato circa 1600 euro ma ti assicuro che VALE 10 VOLTE UN BOSE !!! (nonostante costi la meta'......e non sono il solo a dirtelo)
Prova a vedere anche la serie TESI. (Indiana Line)
CIAO da IVAN :D :D :D
(come SUB acquisterei un OTTIMO VELODYNE serie cht-q che e' la serie nuova con dispaly e microfono per la calibrazione)