• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Per Emidio: arretrati HTDV

valebon

New member
ciao Emidio, ti faccio una richiesta pubblica invece che un msg privato, perchè forse la cosa può interessare altri lettori.

Intanto hai letto bene: HTDV, non DVHT.
Leggo la rivista da quando era un "semplice" (si fa per dire ;) ) allegato ad AR, e purtroppo mi mancano un paio di numeri per avere la collezione completa.
Sarebbe possibile averli al TAV ed a quale costo ? E' necessario prendere anche il numero di AR a cui HTDV era allegato??
Scusa per il disturbo e per le domande non propriamente attinenti l'HT, ma d'altra parte, sono un "affezionato lettore" .. :D :D

byez
 
Al TAV porteranno tutti gli arretrati. Avete letto bene: tutti gli arretrati di AudioREVIEW (compresi i numeri con l'allegato Home Theater) e Digital Video.

Normalmente per gli arretrati viene chiesto il doppio del prezzo di copertina. Non ti so dire se al TAV venga fatto un prezzo diverso. Magari è il triplo... :rolleyes: :D :p

Cerchrò di rispondere lunedì.

Emidio
 
Sarebbe una bella cosa se gli arretrati al TAV costassero il prezzo di copertina (e non il doppio), come fanno quelli di AF.
Ovviamente non dipende da te (è una scelta dell'Editore), tuttavia sarebbe bello se tu potessi "intercedere" per noi poveri "affezionati lettori" :p
cntiamo su di te! :D
 
Top