F franziski New member 28 Maggio 2010 #1 Domanda per chi ha un Sony EX402... Com'è la velocità di cambio canale? Da qualche parte ho letto che è estremamente lenta. Confermate, smentite? Grazie in anticipo.
Domanda per chi ha un Sony EX402... Com'è la velocità di cambio canale? Da qualche parte ho letto che è estremamente lenta. Confermate, smentite? Grazie in anticipo.
jodyjoe900 Bannato 28 Maggio 2010 #2 franziski ha detto: Domanda per chi ha un Sony EX402... Com'è la velocità di cambio canale? Da qualche parte ho letto che è estremamente lenta. Confermate, smentite? Grazie in anticipo. Clicca per espandere... Guarda penso proprio che sia la cosa più importante di un televisore la velocità di cambio canale,confermo
franziski ha detto: Domanda per chi ha un Sony EX402... Com'è la velocità di cambio canale? Da qualche parte ho letto che è estremamente lenta. Confermate, smentite? Grazie in anticipo. Clicca per espandere... Guarda penso proprio che sia la cosa più importante di un televisore la velocità di cambio canale,confermo