Per chi conosce hattrick sono un niubbo! FullHD

luchino1384

New member
In giochi come hattrick questa la chiamerebbero una domanda da niubbo.
Io possiedo un lcd non di marca acquistato ormai due anni fa da 32", nessun problema se non fosse che con l'acquisto di una ps3 non mi rende al massimo sulla visione di giochi e bluray anzi a dirla tutta forse vedo peggio che con il normale dvd. :cry:
Mia intenzione era quella di acquistare una tv di nuova generazione nei prossimi giorni. Non utilizzo sky HD ma ho necessita dell'hd per la ps3 e bluray anche se non escludo di implementare sky.
Ho letto molte discussioni che però mi hanno messo "paura"..del tipo: le trasmissioni classiche - rai e mediaset e il pacchetto sky - su un full HD si vedono addirittura peggio. Io avevo messo gli occhi su un 37" Samsung FullHD che al momento costando poco più di 1000euro è l'unico che posso permettermi. Avete qualcosa da consigliarmi? Sarebbe una sciocchezza colossale? dite di acquistare un altro tipo di tv (sia di marca che dimensione che risoluzione)? :confused:
vi ringrazio anticipatamente e sperando in delle risposte alla mia portata :p vi mando tanti saluti e complimenti
 
ciao, io da poco ho preso un philips 37" 7662 full hd e al momento ho solo segnali sd via satellite e devo dire che l'immagine e bella e non e cosi peggiorata come temevo anzi i canali con buon segnale si vedono ottimamente. Io consiglio di passare tranquillamente al full hd!

un saluto
 
Hattrick è forse uno degli ultimi giochi arrivati in Italia nel quale il termine nubbio viene utilizzato in conference, sai....

Diciamo che prendere il 37" ti renderebbe come full hd se vedessi la tv da meno di 2,5 metri, oltre non avrebbe senso e potresti andare tranquillo su un HD ready.

Diciamo che, supponendo la serie che ti interessa di Samsung sia la M, dovresti fare lo sforzo di salire sia come budget che come pollici al 40, perchè lo schermo super clear in termini di contrasto fa molta differenza.

Circa la domanda sulla qualità di visione, se ti metti a 4-5 metri anche il tragico segnale da antenna, analogico o DDT che sia è digeribile, con un bel decoder sat collegato con i crismi o i dvd anche da 3 metri te la spassi.
Con l'HD sei ovviamente sereno.

Prendere per risparmiare 200 euro un TV adesso sarebbe come prendere un giocatore tardo 18enne senza secondarie e specialità..... ;-D

Diciamo che
 
Top