• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pen drive, comparativa

liko

New member
allora ho già fatto una prima scrematura e i ci siamo ridotti a tre marche: verbatim, sandisk, kingston.
ho considerato:
store 'n' go professional verbatim
datatransfer II plus migo kingstone
cruzer titanium sandisk

la più veloce è la verbatim ma a robustezza(tolta la titanium)?
qualcuno ha esperienza con questi prodotti.

Io ho due sandisk Cruzer mini (una da 512 e una da 1G) e mi trovo molto bene, le utilizzo giornalmente e le trasporto di norma nel taschino dei jeans senza aver avuto mai alcun problema.

grazie della risposta...allora sconfermi la voce che le mini siano un po' leggerine come guscio...per caso hai visto anche le micro? il guscio è in metallo o plastica?

liko ha scritto:
grazie della risposta...allora sconfermi la voce che le mini siano un po' leggerine come guscio...per caso hai visto anche le micro? il guscio è in metallo o plastica?
Il guscio è in plastica.
Se per leggerine intendi che se ci passi sopra con una ruota si rompono, allora penso propio di si ;) ;) ;)
Scherzi parte, come ti ho detto vanno benissimo e io non è che le tratto proprio con i guanti di velluto.

dovrei sapere se le seguenti penne sono compatibili con linux...

la tua mini wolf l'hai mai ficcata su linux? se ti capita mi fai la prova? ma è lunga solo 3cm? ha il gancio per il laccio e dove(sul tappo o sul corpo)? il tappo è saldo o si sfila facilmente?

scusa la marea di domande :p