• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pellicola protezione su LG G5 e ore funzionamento

ioprincipiante

New member
Chiedo scusa che il mio caso non c'entra niente con la discussione. Oggi mi è arrivato questo TV
TV 55 pollici LG OLED evo AI G5 4K Smart TV 2025 da AMAZON
Ho aperto l'imballaggio e non c'era la pellicola di protezione sullo schermo e neanche sui bordi. Chiedo è una TV usata di esposizione? Mi consigliate di mandarla indietro e farmi rimborsare?
Grazie in anticipo

Chiedo anche se c'è un altro modo per verificare se è nuova o vecchia come il tempo di vita della TV, o altro, o viceversa indizi per capire se è nuova.
TV 55 pollici LG OLED evo AI G5 4K Smart TV 2025

@ioprincipiante: appunto, il tuo caso non c'entra nulla con la discussione originale, dovevi creare un thread specifico.
Per stavolta ci ho pensato io, la prossima per cortesia presta piu' attenzione.
Grazie.

@ioprincipiante: appunto, il tuo caso non c'entra nulla con la discussione originale, dovevi creare un thread specifico.
Per stavolta ci ho pensato io, la prossima per cortesia presta piu' attenzione.
Grazie.
Chi lo possiede saprà essere più preciso ma negli unboxing la pellicola c’è
Per vedere le ore di funzionamento senza comprare telecomando service almeno sulle serie più vecchie è sufficiente collegare una chiavetta ad una porta usb e premere 6 7 volte il pulsante blu del telecomando. Le ore di funzionamento le scrive in un file sulla chiavetta

Sì la pellicola c’è’, probabile che la tv sia stata resa ad Amazon. Ovvio che il reso viene accettato anche senza pellicola.
Io lo rispedirei indietro, e proverei con un altro ordine specificando che vuoi un imballo nuovo mai aperto.

Controlla bene, perché a volte le linguette si staccano senza tirare via la pellicola protettiva.
Prova a usare un po' di nastro adesivo proprio nell'angolo per tirarla su.