Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa. Calcolando che devo collegare il mio computer che sta a circa 10 metri di distanza al Panasonic pv60, mi conviene usare un cavo di 10 metri e connessione vga>vga, oppure usare la connessione dvi della mia geforce 6800 ed entrare in hdmi sul plasma? Ve lo chiedo perchè ho sentito dire che 10 metri sono tanti e forse perderei qualità nel video e addirittura che il pv60 non accetterebbe la connessione del pc nell' entrata hdmi, ma è possibile? Io ho già provato a vedere il notebook, sul plasma, tramite l' uscita vga e si vede da paura, caratteri definitissimi, colori e contrasto molto alti (ero abituato alla connessione s-video), però sono sicuro che se usassi la connessione digitale dvi della mia geforce (userei quindi una gpu della Nvidia con il purevideo), le cose migliorerebbero, l' unica cosa appunto che mi blocca dal comprare un cavo di 10 metri dvi>hdmi è l' aver sentito che oltre i 5 metri degrada l' immagine! Mi potete aiutare, grazie ciaooooo!
Ultima modifica: