• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[PC + spediz] ___________________

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
coda x darbee se prezzo trattabile con ritiro

EDIT: esco dalla coda visto che senza il minimo rispetto x le precedenze e xle regole del forum il darbee è stato venduto ad un altro utente del forum che a quanto pare non si degna nemmeno di inserirsi in coda con noi comuni mortali :)
complimenti e grazie (sia al venditore che all'acquirente)
 
Ultima modifica:
@ Andrew69pc

Esiste un regolamento ben preciso per poter fruire del nostro Mercatino, che, ti ricordo, è un bonus che viene offerto gratuitamente ai nostri iscritti, in cambio si chiede solo di rispettarne le regole.

Una delle regole fondamentali è che chi vuol partecipare ad un acquisto debb obbligatoriamente inserire il proprio interesse nella discussione di vendita e la coda deve essere rispettata.

Il venditore ha pertanto l'obbligo di rispettare e far rispettare questa regola, chiedendo ad eventuali interessati che non l'avessero fatto di inserire il proprio interesse nella discussione, altrimenti dovranno essere ignorati.

Questo non è avvenuto e la cosa, in questo caso, può aver provocato un danno ad un altro iscritto, che si era preoccupato di rispettare le regole.

Poichè hai dimostrato di non curarti minimamente di rispettare le nostre regole ti viene tolta l'abilitazione a poter usufruire del mercatino, i tuoi annunci in corso verranno eliminati.

Nel caso qualcosa non ti fosse chiaro puoi sempre scrivermi un MP per chiedere ulteriori lumi, anche se il tutto mi sembra abbastanza chiaro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top