Pazzesco!!! PS3 oltre i 2000 $!!!

Be da quel che ho letto, ebay cancella tutte le aste relative alle vendite di ps3 sopratutto verso i mercati europei e anche per quel che riguarda il wii stessa cosa. Non vengono + accettate prevendite all'asta di questi prodotti.
Come se nn bastasse, la sony ha attuato altre azioni legali verso lik-sang che alla fine ha chiuso. E' il più grosso distributore import export di videogiochi, e già ai tempi della psp ricevette delle azioni legali sa sony. Adesso anche per la ps3. Brava sony complimenti!
 
Ebay non cancella niente.............

Provate a fare una ricerca ps3 nel mondo.

C'è addirittura chi per 2000 euro vende il dominio ps3-supplier.com

Quanti siamo al mondo...........

..................e comunque non è che ci siano tante offerte per questi oggetti.
 
gnomopol ha detto:
Come se nn bastasse, la sony ha attuato altre azioni legali verso lik-sang che alla fine ha chiuso. E' il più grosso distributore import export di videogiochi, e già ai tempi della psp ricevette delle azioni legali sa sony. Adesso anche per la ps3. Brava sony complimenti!

francamente non capisco perchè la sony boicotti le esportazioni verso l'europa. non ci vedo nulla di male. sono proprio ingenuo a non capire certe logiche. qualcuno saprebbe illuminarmi?
 
Non è che boicotta....è che ha prodotto talmente pochi esemplari da poter "soddisfare" solamente i mercati più importanti....ovvero

Giappone e America

Sony dovrebbe fare Arakiri (non so se si scrive così) cmq il senso è quello! :D
 
Luzni ha detto:
Non è che boicotta....è che ha prodotto talmente pochi esemplari da poter "soddisfare" solamente i mercati più importanti....ovvero Giappone e America

Ho avuto modo di parlare con il titolare di una azienda che distribuisce SONY PS* e altre Consolle. Alla domanda se fosse arrabbiato per il ritardo di Sony mi ha risposto: "tuttaltro. Ci aspettavamo un sacco di problemi (ritardi di consegna, difettosita, prezzi elevati...) Per il periodo natalizio meglio invadere i negozi di PS2 superscontate, di cui c'e ancora molta richiesta. " In altre parole, la PS3 avrebbe dei prezzi elevati per fare concorrenza alla XBOX360, secondo lui, e la presenza della PS3 nei negozi renderebbe la stessa pS2 obsoleta e meno vendibile. Il mercato Italiano in conclusione non sarebbe pronto come quello americano.

Lascio a voi i commenti...

M
 
Per quanto mi riguarda la ps3 rimarà sugli scaffali anche perchè la 360 ogni giorno si sta arrichendo di giochi super.............ciaoooooooo
 
digital70 ha detto:
Per quanto mi riguarda la ps3 rimarà sugli scaffali anche perchè la 360 ogni giorno si sta arrichendo di giochi super.............ciaoooooooo

Vedo che nn la penso così solo io!
E poi da quì a marzo, sai quanta altra bella roba esce? intanto io fra poco gioco con gears of war! E magari anche assassin's creed ;-)
 
Flavio61 ha detto:
La scarsità di PS3 prevista al lancio del 17/11 negli USA ha scatenato una caccia pazzesca sul sito di aste online.
Ormai la quotazione di una PS3 supera anche i 2000$.

Questa la fonte, che cita addirittura quotazioni di 10000$.
http://www.avrev.com/news/1006/26.ps3.shtml

Ho appena controllato su ebay e nelle ultime 48 ore nessuna asta per la ps3 è finita a più di 1900$ con una media sui 1600$ (a aprte un'asta in cui vendeva la ps3 5 giochi 3 films blue ray e una televisione tcd da 32 pollici che è finita a 3300$)

Tenete conto poi che anche il 360 nei primi tempi andava oltre i 1000 euro su ebay... peccato se avessero fatto un lacio mondiale ci si poteva fare tanti soldi, invece così ci possono lucrare solo gli americani
 
Scusate la domanda forse banale,ma dal momento che a fine mese vado a New York,credete ci sia una minima possibilita' di trovare una PS3 nei Sony Center ufficiali?
 
GIANGI67 ha detto:
Scusate la domanda forse banale,ma dal momento che a fine mese vado a New York,credete ci sia una minima possibilita' di trovare una PS3 nei Sony Center ufficiali?

Vai a Time Square in quwl grande negozio di giocattoli che ha come simbolo una giraffa, non puoi non vederlo è immenso... C'è un piano completamente adibito alla Playstation 3 già in stand-by. Ma con l'alimentazione e l' NTSC come la mettiamo?
 
La mettiamo che secondo me fa bene a lasciarla a NY..........
Considerando che pochissimi titoli xbox360, a 12 mesi dall'uscita, sono NTSC region free... secondo me butti via diversi soldi....

P.S. Se vi ricordate le immagini del lancio xbox360 a novembre 2005.... code fuori dai negozi con gente accampata fuori dalla notte prima, ovviamente il giorno dopo una grossa fetta di xbox360 erano in asta........

Peccato non averci pensato prima, vi ricordo cmq che anche da noi, vista la scarsita di console che arrivarono il 02.12.2005, si toccarono punte di 500€ a botta..............

Per PS3 sarà cosi............sicuramente, visto che nessuno annullerà quelle aste, considerando le provvigioni che chi sappiamo, prende....
 
Bravo,ottima scelta.Anch'io ho la HC-3 ed e' sensazionale,soprattutto se collegata ad un Full HD.Piuttosto,se andavi al Sony Center ufficiale (mi sembra in Madison Avenue)potevi acquistare le cassette HDV registrabili piu' evolute,quelle HD con la confezione bianca,che in Italia non si trovano e che in HDV raddoppiano la resa rispetto alle cassette standard.Scusate tutti per l'OT.
 
Giusto ieri seguivo un' asta su ebay ed effettivamente è stata chiusa.Ora ne sono partite altre 2,una con un compralo subito di 1000 euro,quindi lontani dai prezzi yankee.
La playstation 3 è region free sui giochi first party,mentre per gli sviluppatori esterni è lasciata loro la libertà di decidere.
Rimane invece il blocco regionale per giochi psone,ps2,dvd e bluray.
Purtoppo le sorgenti sd non vengono riscalate,ossia dvd e giochi delle precedenti macchine escono nella risoluzione originale,quindi giochi psone in 4/3.I titoli che permettevano widescreen e prog scan sulla play 2 lo permettono ancora,ma su alcuni ci sono problemi di audio sulla presa hdmi,sony consiglia di collegare la macchina anche con un cavo sp-dif per essere siucuri di sentire l'audio.Hanno anche promesso un aggiornamento che rimedi a questi problemi.
Era abbastanza ovvio che i giochi precedenti non subissero alcun intervento dalla ps3 in quanto sulla scheda sono montati i chip delle precedenti playstation,quindi il cell elabora solo il suono.
Mi auguro un update anche per questo problema,visto che xbox 360 manda tutto a video alla medesima risoluzione decisa sulla dashboard.
Alcuni titoli hanno problemi con video e audio,come le versioni giapponesi di gt4 e tekken 5.Sul sito giapponese della playstation c'è un database con i problemi dei vari giochi,ma essendo di soli titoli giapponesi non è poi cosi utile...
La ps3 permette di montare qualsiasi hdd ata 2",5 ma anche al variare della velocità di rotazione le prestazioni non migliorano.Si ha invece un miglioramento con hdd con più memoria buffer e cache,nell'ordine dei 45-60 secondi in una sessione da 5 minuti...non male.La prova è stata fatta con l'hdd originale da 20gb che ha 4 mb di buffer mentre quello aftermarket da 250 ne aveva 8.
Sony ha anche affermato che chi volesse chattare con una cufiia può farlo tramite l'auricolare bluetooth dei cellulari in attesa di una cuffia ufficiale che arriverà il prossima anno.Purtoppo la ps3 non rileva i celluari bt.
Nella discussione si capisce che rainbow six vegas,fear e call of duty 3sono titoli 360,quando invece fanno parte della lineup di lancio della play 3 usa.Tranne fear che uscirà a febbraio.L'unico titolo di richiamo per 360 esclusivo è il magnifico gears of war.
Un' ultima "magagna" di questa macchina è l'incompatibilità con la chitarra di guitar hero...e visto che è un grande titolo non è una cosa da poco!!:cry:
Mercoledì dovrebbe arrivare la mia ps3 giapponese con ridge racer 7 mentre gundam e resistance li ho prenotati usa,cosi vedrò subito se è region freee o no..
 
Top