• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Paul Anka - Rock Swings

m.tonetti ha scritto:Consigliatissimo.

avevo visto la pubblicità in TV .... ma poi ho sentito "qualcosa" che mi ha fatto "accapponare la pelle" .... Mingozzi Style ... :D

vedi songs numero 1 (:eek: ) e 14 (:eek: ), tanto per citarne un paio ... a caso .....

sicuro che sono riarrangiate bene ?
OK il lato meramente acustico .... ma artisticamente??

mandi!

Alberto :cool:

Danik ha scritto:
Io non mi esprimo, data la mia "firma" su Epiguren :D

Per la cronaca questa e' la firma di Danik:
"Un nuovo disco di Paul Anka? Per mi Paul Anka andà a cagà!"

Accidenti mi hai costretto a fare un "salto" su EPIGUREN !
Comuqnue ne e' valsa la pena. Era tanto che non mi connettevo e saltando qua e la' mi sono fatto tante di quelle sane risate !

Grazie Danik !

Nel frattempo ho dato i compiti da fare a casa ad Alberto. Spero che dopo aver studiato ci fara' sapere se ha cambiato idea !

Ciao
MASSIMO

m.tonetti ha scritto:Nel frattempo ho dato i compiti da fare a casa ad Alberto. Spero che dopo aver studiato ci fara' sapere se ha cambiato idea !

Scusi Prof.

Le ho risposto tramite mail. A sua discrezione riportare qui uno stralcio o meno della stessa.

In soldoni : Danik HA RAGIONE da vendere ;)

Mandi!

Alberto :cool:

m.tonetti ha scritto:

Accidenti mi hai costretto a fare un "salto" su EPIGUREN !
...
Grazie Danik !

MASSIMO

Visto che stratagemmi bisogna inventare? :D
Lanzo mi salirà una medaglia ;)

No, la frase è lì da un mesetto, anzi un grazie a te che l'hai resa in qualche modo "utile" :p

P.S. La parte finale è tratta da una barzelletta anni '60.

Condivido, ce l'ho da una settimanuzza e sebbene abbia effettuato solo un ascolto un po' al volo :rolleyes: ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto (no, non impressionato)
sicuramente più meritevole, imho, dell'altro disco swing-remake di Johnny Dorelli dell'anno scorso (si mi sono preso anche quello :D )