• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

passerei da hd-ready a full-hd,consiglio?

AV1970

New member
Premetto che non cerco la perfezione e vorrei un prodotto rapporto qualita'/prezzo .Sono un felicissimo possessore di una tv samsung hd-ready le26r72b ormai da 2 anni e mezzo e vorrei passare ad un full hd di piccole dimensioni ,quindi un 32 . Questa tv 26 mi ha dato un sacco di soddisfazioni e tuttora la uso con piacere nella visuale con xbox360 e ps3 ,non ho mai avuto dubbi per questa tv e mi ha sempre dato un piacere visivo che il mio occhio era soddisfatto appieno . Per il full-hd vorrei buttarmi su un prodotto economico tipo (tanto per fare un esempio) il samsung serie 5 LE-32A558 che ho trovato a 549 euro e vorrei sapere se come tipo di pannello e qualita' visiva faccio un passo in avanti rispetto alla mia tv (a parte ovviamente il discorso risoluzione) ; i prezzi sono calati e volevo spendere una cifra simile, ho visto anche la serie 6 e costa parecchio di piu' ,quindi non so se per le mie esigenze vale la pena spendere tutti quei soldi .Se poi avete da consigliare altro ascolto con piacere . Grazie, rimango in attesa

AV1970 ha detto:
vorrei sapere se come tipo di pannello e qualita' visiva faccio un passo in avanti rispetto alla mia tv

Certo che fai un passo in avanti...se samsung avesse fatto passi indietro rispetto alla serie 72 avrebbe già smesso di vendere televisori...;)