• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

passare da plasma LG (2010) a KS8000?

Bio981

New member
Ciao a tutti, ho un plasma LG 50PK760 che mi ha dato molte soddisfazioni sebbene non sia un panasonic o un kuro...

Avevo seguito in questi mesi le varie offerte di plasma panasonic, serie 50 o 60 ma non ho trovato nulla che mi soddisfi (soprattutto per i prezzi che ancora chiedono... ormai hanno prezzi da collezionismo)

avevo adocchiato il KS8000 per via del prezzo stracciato attuale, meno di mille euro per la versione 55 pollici

la mia paura è che queste TV facciamo scintille con il 4k ma che facciamo male il resto....

il mio utilizzo sarebbe: Netflix, Amazon Video, Blu Ray e 1080p mkv per la maggior parte del tempo
ma capiterà di guardare il DDT o il satellite, capiterà di guardare qualche contenuto in 720p

considerando poi che il 4k attuale al 99% è streaming mi chiedo: il 1080p si vede bene oppure rimpiangerò il mio plasma?

grazie :)

Non avrai problemi con contenuti a 1080p o 720p, purché la distanza sia coerente (2,4 metri nel primo caso, per esempio).