Passare al 65 pollici

bd891fj

New member
Ciao a tutti vorrei passare al 65 pollici sostituendo il mio plasma Panasonic 50 gt50. Budget massimo 1500. Cosa mi consigliate?

Sinceramente ho qualche dubbio soprattutto che ti convenga passare ad un 65 cosi economioco venendo da quell'ottimi plasma
quoto.
A questo punto tieni il plasma.

Già il passaggio ad un LCD, seppur valido come il 65w85c, può essere traumatico per tutta una serie di fattori. Figurati con quei hisense...

Ultima modifica:
la distanza dal divano al tv è di quasi 3,5m. lo so il plasma è fantastico ma mi sta un po' stretto.

spero di venderlo e riuscire a comprare qualcosa di meglio.

la distanza dal divano al tv è di quasi 3,5m. lo so il plasma è fantastico ma mi sta un po' stretto.

spero di venderlo e riuscire a comprare qualcosa di meglio.

da 3,5m un 65" è perfetto...dai 4 in poi si va di 75"(anche se a quel punto converrebbe un vpr)
se riesci ad alzare un po' il budget, a 2000€ trovi il nuovo ks7500 da 65", che dovrebbe essere molto buono, sicuramente anche meglio del sony consigliato

eccomi di nuovo, è arrivato il momento dell'acquisto; budget 1500, distanza divano tv poco meno di 3mt.
sono indeciso tra il sony 65 pollici w859 o oled lg 55 pollici 910.

che mi consigliate? accetto anche altri modelli

Il concorso 100 giorni OLED

... Dopo una breve registrazione e l’inserimento dei dati dello scontrino fiscale, si attiverà il sistema di estrazione immediata casuale e tu scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio,

composti da un carnet di buoni acquisto del valore nominale pari a quello del televisore Oled Lg da te acquistato

Oltre al il 65" Sony w859 c'è il Samsung 65KS8000 che costa il doppio; Secondo voi offre una differenza di qualità giustificabile?

Io pure mi trovo nella stessa situazione di chi ha aperto la discussione.. ho un 50vt60, spettacolare... ma troppo distante come visione... vorrei prendere un 65... hisense mi stuzzica sul prezzo... ma la qualità? qualcuno l'ha provato?

Passare dal non plus ultra delle tv ad un hisense?
:rolleyes:

Nel tuo caso l'unica alternativa è l'oled oppure un plasma usato da 65 pollici.