Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guido310 ha detto:Con uno di questi
http://www.skylinescreens.com/schermi-1/skifix/
il passaggio dovrebbe essere molto meno indolore sul piano della luminosità-definizione...chi l'ha visto ha detto di avere l'impressione di trovarsi difronte un plasma di 3 mt
Gaara80 ha detto:Lo dissi io!![]()
steven ha detto:Mi auguro sia solo una battuta
Non comprendo molto queste considerazioni. A parità di materiale, che per ora (e per molto tempo) è sempre 1920x1080, la matrice da riprodurre è obbligata - nel caso di aspect ratio 1.78:1, altrimenti è anche meno. Chiaro che al crescere delle dimensioni dell'area visibile, i pixel diventino più visibili a parità di distanza di visione... possiamo dire che diminuiscono i DPI. Ma normalmente tale distanza dovrebbe crescere all'aumentare delle dimensioni dello schermo affinché l'angolo di visione resti inalterato. Non è normale posizionarsi alla stessa distanza di un plasma da 50" per vedere uno schermo da 110"!Steven ha detto:x avere la stessa definizione di un plasma bisognera' andare su un VPR 4K imho.
Quello che sto per fare anche io, limitato dalla larghezza per via della distanza ridotta del VPR. Sono però indeciso se andare verso una situazione di compromesso, del tipo 2.05:1 o 2.10:1 (CIA) o propendere per il vero CIH. Questo per la larghezza non proprio generosa che ci possiamo permettere. Venendo da un 16:9 largo 210cm avrei un'immagine 1.78:1 inferiore all'attualeGaara80 ha detto:per ora prenderò un grand cinema tensionato motorizzato base 2.44m 21:9.