• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Passaggio da Panasonic 37PX80 a 42PZ85

Fox GR

New member
Ciao a tutti, come da titolo pensavo di passare, entro un mesetto, da un panasonic 37px80 ad un 42pz85, avendo modo di vendere il primo ad un ottimo prezzo e di comprare il secondo senza iva.

L'uso principale che ne faccio è:

- Xbox 360 via HDMI per giochi
- Playstation 3 via HDMI per giochi e bluray
- Wii via Component
- Dreamcast via VGA

finora devo dire che su tutte e 4 le macchine ottengo ottimi risultati, almeno secondo il mio occhio. secondo voi ne vale la pena?
vorrei averne una buona certezza prima di sborsare

mi affido a voi :D

Non ho idea se l'ipotizzata operazione sia ancora attuale mam se lo fosse, considera che:

Col 42 full guadagneresti sicuramente e decisamente nella resa dei giochi e dei film in hd, perdendo qualcosina (ma qualcosina) con i segnali sd (tra cui i giochi della wii) e con i segnali trasmessi tramite vga.

In pratica:
- i segnali full hd potranno essere mappati 1:1 via hdmi
- i segnali trasmessi via component o vga a risoluzioni inferiori, no (max 1368x738... che poi il pannello riscala a 1920x1080).

Inoltre, nello stabilire la convenienza dell'operazione, considera che a breve escono i pannelli nuovi..... quindi il 42pz85 va preso solo se davvero a buon prezzo ;)

I nuovi pannelli panasonic quando usciranno?xchè devo prendere una tv al plasma ed ho trovato il th-46pz85e a 1420€ garanzia ITA quindi con cam compresa, che ne pensate?sono molto tentato.
Grazie