• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Parto dal Centrale....accetto consigli.

• Autore discussione Autore discussione Alky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche a me è andata sempre bene fortunatamente.....Riguardo l'età del Center hai frainteso;) :Io mi/ti domandavo solo se il modello avesse subito modifiche o migliorie nel tempo. Cmq il tizio l'ho contattato e aspetto sue notizie. Peccato che nessuno si faccia vivo per fornire,come te, le sue impressioni sulle altre marche che ho citato prima:boh: .

Se fai qualche ricerchina sul forum troverai anche le mie impressioni nella prova tra klipsch e b&w a cui altri hanno risposto. Forse ti potrà essere utile, però non potrà mai sostituire il vero ascolto.
Che io sappia non sono cambiate le caratteristiche però è anche vero che in due anni difficilmente b&w non ha modificato il processo produttivo e le varie componenti, anche solo cambiando fornitori e procedimenti pur rimanendo in specifica.

Ciao.

Purtroppo niente vero ascolto....Grazie mille comunque:D Riguardo le altre discussioni le ho già spulciate tutte;) Una domanda (l'ennesima...:) ) se opto per lcr 60S3 ome secondo passo che front è meglio acquistare?

Già l'ho scritto ad inizio discussione.
Io ho le 602.5s3 e mi trovo benissimo (sono da terra). Le 602s3 sono da piedistallo ed hanno un suono simile alle 602.s3 solo un po' più aperto nei medio-alti ma un po' più impastato in basso. Se vuoi spendere poco ci sono le 601s3 anch'esse da piedistallo e non vanno male ma soprattutto nella musica patiscono un po' le ridotte dimensioni (con un buon sub recuperi un bel po').
Io rifarei la scelta che ho fatto e metterei dietro le 601s3.

Ciao.

Ripeto l'accoppiata Denon + B&W in questa fascia di prezzon non mi alletta per niente. Dei centrali che hai nominato escluderei a priori il Klipsch RC 10 perché davvero sottodimensionato.

Che ne diresti di un Chario?

Puoi essere più specifico e spiegarmi le tue perplessità?:help: Chario non l'avevo presa in considerazione forse pensavo di essere già fuori budget....Ammesso che lo acquisti un LCR60S3 a 190 euro non mi sembrava malaccio;)

I due apparecchi sono piuttosto morbidi (denon e B&W) non che Chario sia il contrario anche ma l'accoppiata in specifico non credo funzioni benissimo. Comunque se potessi fare una prova. ;) Valuta anche Chario Silhouette.

Visto che il Cobra ci ha menzionato, vorrei far notare che proprio sulle pagine di questo forum è in corso da un paio di giorni la promozione della serie SuperAudio di NHT, che comprende anche centrali e subwoofers, con forti sconti e link a svariate prove....

Ciao,
Andrea

Che ne diresti di un Chario?[/QUOTE]

Il Chario Center Piccolo me lo sono visto oggi dal vivo(ovviamente solo visto):( .Illuminami. Mi sembra... come dire...Piccolo appunto.:confused: E' anche vero che tu l'hai accoppiato senza problema non con i suoi satelliti del kit. Comunque sembra veramente un bel prodotto peccato che il sito Chario non è funzionante e non posso leggere una scheda tecnica dettagliata.:cry:

Io il Piccolo centrale lo uso come back surround! :D

Tu potresti valutare anche il Centrale della serie Silverette o meglio Silhouette, che rientrebbero nel tuo budget penso.

:eek: Spettacolo...Ho visto ora...Io per avere tutto ciò dovrei essere single. Ma il sito chario non và a me o non è mai andato...:(