Ciao a tutti. Vorrei qualche consiglio sul mio prossimo acquisto.
Budget:
<600 con margine di un centinaio di euro solo se davvero necessario per le esigenze qui di seguito riportate
Distanza visione/Grandezza schermo:
2,20m/2,70m (37 - 42 pollici)
Utilizzo:
90% sorgente MySkyHD ed in particolare:
SkySport sia HD che SD (soprattutto partite di calcio)
Canali RAI, Mediaset e canali intrattenimento del boquet Sky
5% sorgente DTT per le altre reti locali
5% altre sorgenti come DivX, VCR, altri supporti non HD
Ho letto molto all'interno del forum e ho iniziato a girovagare nei grandi centri. Certo non è facile testare dal vivo quando trovi il muro di schermi una volta sul dimostrativo HD e la volta dopo sul ridicolo bitrate di SkySport24...
Per questo chiedo vostri consigli soprattutto in merito alla visione di immagini sportive, con dettagli piccoli e in continuo movimento. Grazie in anticipo...!
Budget:
<600 con margine di un centinaio di euro solo se davvero necessario per le esigenze qui di seguito riportate
Distanza visione/Grandezza schermo:
2,20m/2,70m (37 - 42 pollici)
Utilizzo:
90% sorgente MySkyHD ed in particolare:
SkySport sia HD che SD (soprattutto partite di calcio)
Canali RAI, Mediaset e canali intrattenimento del boquet Sky
5% sorgente DTT per le altre reti locali
5% altre sorgenti come DivX, VCR, altri supporti non HD
Ho letto molto all'interno del forum e ho iniziato a girovagare nei grandi centri. Certo non è facile testare dal vivo quando trovi il muro di schermi una volta sul dimostrativo HD e la volta dopo sul ridicolo bitrate di SkySport24...
Per questo chiedo vostri consigli soprattutto in merito alla visione di immagini sportive, con dettagli piccoli e in continuo movimento. Grazie in anticipo...!
Ultima modifica: