drakkarway
New member
Ciao a tutti,
dopo aver letto una tonnellata di post, ho ideato il mio primo HT e cortesemente chiedo consiglio.
Spesa iniziale 5/600 euri, per, ampli, front e centrale.
Ambiente di ascolto non dedicato, ma mi devo accontentare, circa 4x5
circondato da mobili, quindi pretese d'ascolto, in funzione di. Diffusori front da scaffale, obbligato.
Quindi ascolto musica e film.
La mia idea sarebbe, avendo preso in considerazione il 507 ma avendolo abbandonato per ottimizzare un ascolto musicale, una configurazione del tipo:
Denon 1610
IL tesi 204
IL tesi 704
per un totale di 570 euri.
La variante con il PIO 819 a circa 30 euro di differenza.
Bene, cose pensate?
Visto che non posso ascoltare questo tipo di configurazione con la quale vorrei gettare le basi avrei bisogno della vostra benedizione/consigli.
Eventualmente se dovessi optare per il PIO, mantenere la stessa configurazione o cambiarla?
Grazie
dopo aver letto una tonnellata di post, ho ideato il mio primo HT e cortesemente chiedo consiglio.
Spesa iniziale 5/600 euri, per, ampli, front e centrale.
Ambiente di ascolto non dedicato, ma mi devo accontentare, circa 4x5
circondato da mobili, quindi pretese d'ascolto, in funzione di. Diffusori front da scaffale, obbligato.
Quindi ascolto musica e film.
La mia idea sarebbe, avendo preso in considerazione il 507 ma avendolo abbandonato per ottimizzare un ascolto musicale, una configurazione del tipo:
Denon 1610
IL tesi 204
IL tesi 704
per un totale di 570 euri.
La variante con il PIO 819 a circa 30 euro di differenza.
Bene, cose pensate?
Visto che non posso ascoltare questo tipo di configurazione con la quale vorrei gettare le basi avrei bisogno della vostra benedizione/consigli.
Eventualmente se dovessi optare per il PIO, mantenere la stessa configurazione o cambiarla?
Grazie