PARMA - vendo ampli valvolare KT88

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miglietto

New member
Vendo amplificatore a valvole Yarland 4xKT88, pre 12AX7, selettore funzionamento triodo/pentodo, potenziometro motorizzato ALPS con telecomando volume, imballi originali, manuale italiano. 6 mesi di vita, usato POCHISSIMO. Vendo perchè lavoro+famiglia=non ho + tempo per ascoltarlo. affare: 700 euro. scrivetemi solo se veramente interessati a: emilio.attolini@tin.it.

miglietto ha detto:
Vendo amplificatore a valvole Yarland 4xKT88, pre 12AX7, selettore funzionamento triodo/pentodo, potenziometro motorizzato ALPS con telecomando volume, imballi originali, manuale italiano. 6 mesi di vita, usato POCHISSIMO. Vendo perchè lavoro+famiglia=non ho + tempo per ascoltarlo. affare: 700 euro. scrivetemi solo se veramente interessati a: emilio.attolini@tin.it.

Ciao,
per favore mi puoi dire il modello esatto.
Ciao

Poldohifi

Il modello è Yarland PRO-88SE, almeno così dice il manuale. Ti allego qualche immagine. Ciao Emilio

Allegati

• Ampli con SACD rid.jpg
    Ampli con SACD rid.jpg
    20 KB · Visualizzazioni: 159
  • Particolare valvola ric.jpg
    Particolare valvola ric.jpg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 108
Non sembra proprio un PRO-88SE, più un A One con valvole modificate.

Lo hai preso nuovo o usato? Il marchio Yarland è inciso sul frontale? Ha la garanzia?

Per lavoro sono in Cina molto spesso (ultimamente ahimè anche una volta al mese) l' ho preso in negozio a HK, dal mio rivenditore di fiducia che conosco da anni, nuovo. L' unica modifica è stata il potenziometro ALPS motorizzato con telecomando. Di più non ti so dire, Yarland è una marca piuttosto diffusa in Cina / HK e ha un sacco di modelli. Con il SACD Marantz SA15 e diffusori Sonusfaber Grand Piano forma una buona catena, avevo un Jolida (con le EL34) e a mio parere questo è molto meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.