• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Parigi viaggia a 100Mbps

ecco
facciamo schifo o cosa?
e poi non dovrei rompere i coglioni a tiscali perche' invece di 12m me ne da' solo 10?

tartarughe..........

E io che devo dire che ho fastweb da 2Mbit perchè mi dicono che sono troppo lontano dalla centralina... e sono a due passi da Milano. 44€ al mese per una 2Mbit alle soglie del 2007. Anzi, se non mi lamentavo pagavo 85€ anzichè 44, balordissimi! In Francia sono troppo avanti oppure noi siamo rimasti al neolitico.

Questo è la conseguenza, in Francia, di aver cablato quasi tutto l'Esagono nel corso degli anni '90 (fin a partire dall'inizio del decennio): le ditte, concorrenti, che ora offrono tali servizi di connettività (e telefonia pure), affittano le infrastrutture, di ottimo livello già in partenza, a un tozzo di pane (la cablatura è stata fatta dallo Stato con soldi pubblici, ovviamente). Un esempio di lungimiranza socio-economica.