@ Sandro Sti
Con il massimo del rispetto ti dico che stai per buttare 3500 euro.
Ma dico, hai dato un occhiata alle specifiche?
le hai comparate con gli altri tv?
Ci provo io a darti una mano, per quanto mi sia possibile:
Angolo di visione 170g lo hanno i modelli di fascia bassa quelli che compri a meno di 900 euro un 32" io ho modestissimo Samsung N71 e come tutti gli lcd di una certa qualità ha un angolo di visione pari a 178g
Diciamo che il minimo a cui devi fare riferimento sono 176g il valore ottimale è 178... ma 170 non si commenta, soprattutto per un tv di quel prezzo.
Contrasto 800:1 è poco! oramai si viaggia sul 1200:1 anche di piu...i Samsung certificati per 5000:1 e 6000:1 equivalgono appunto ad un 1200:1 o 1300:1 piu o meno.
Tempo di risposta di 14 millisecondi, significa farsi del male, avrai l' effetto scia nelle scene piu veloci, nelle partite di calcio, e nei videogames qualora li usassi...
un tempo di risposta valido lo trovi attorno agli 8 millisecondi, ora ci sono modelli che arrivano anche a meno... pensa che la sharp ne ha annunciato uno con 1 solo millisecondo, ti ho detto tutto.
Il mio consiglio è quello di evitare questo tv, nella stessa maniera in cui si cerca di evitare la morte...
Con quella cifra potresti prendere i migliori lcd sul mercato, potresti anche puntare ad un Full-hd, ma mi sembra di capire che per te o i tuoi genitori l'acquisto di un Loewe sia imprescindibile, giusto?
A questo punto se non ti da fastidio sarei io a farti una domanda:
-Perchè vuoi per forza un Loewe?
Un discorso di fede?
Convinzione che sia la miglior marca sul mercato?
Ti piace sprecare i soldi?
o cosa?
Te lo dico in tutta sincerità, gli LCD della Loewe non sono certo famosi per la qualità a differenza degli ottimi Crt che ha prodotto negli anni passati.
Se vuoi fare una spesa saggia, vai su Philips, Sharp, o Samsung al momento sono i migliori produttori di LCD.
Ci sono anche altre marche come Toshiba e LG ma forse per un top di gamma di quella cifra Philips rimane da preferire... e punta ad un 1080p.
ciao