• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pareri diffusori acustici

smael86

New member
salve a tutti, sono nuovo del forum. vorrei chiedervi un parere generale su quali sono i migliori diffusori disponibili (senza andare su prezzi tipo 2000 euro la coppia eh....) acquisterò a breve un onkyo tx-nr906 (vengo da un 900 integra e ho un impianto a 7 canali infinity) pareri?

Scusa ma è una domanda senza senso...e ti spiego:

I migliori diffusori suonerebbero una chiavica con quell'ONKYO o altro ampli HT

I migliori diffusori dovrebbero almeno essere posizionate in un ambiente e quindi dacci le maggiori info possibili in merito

I migliori diffusori non esistono se non in funzione di tante esigenze....e a parer mio se devi prendere un ampli HT da 2000.00 euro e diffusori da 500,00....meglio rimiscelare il budget

spendi 2000euro per i diffusori e 500 per l'ampli che alla fine il risultato sara anche superiore, te lo dico perche ho esperienza sulla propria pelle

io spenderei 1200 euro per dei diffusori da pavimento tipo i tuoi e 800 per un ampli tipo il marantz pm 8003

Ultima modifica: