• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Parere Tv Philips 55puh4900/88

alex_saetta

New member
Buongiorno a tutti
vorrei il vostro aiuto per l'acquisto di un tv nuovo.
ho visto in offerta questo tv ma vorrei capire grazie a voi se ne vale la pena o meno.
in alternativa si accettano consigli tenendo presente che userò la tv prettamente con ps4 per giochi e bluray.
grazie mille in anticipo a tutti

Io ne ho preso uno solo come soluzione temporanea al mio vecchio Sony a lampada ormai defunto, ma te lo sconsiglio fortemente, è un pannello IPS sicuramente LG con contrasto scadente di 700:1 (misurato con i1display pro) e soli 50hz di refresh , oltretutto se sei sfortunato e ti becchi un pannello sfigato con macchie e disuniformità l'assistenza Philips è totalmente assente (Philips TV = marchio comprato dai cinesi di TPvision), è un mese che mi prendono per il C**o via mail e telefono.... mi promettono che lo sistemano ma poi spariscono nel nulla, evita sei puoi, vai direttamente su un LG di fascia bassa es 55UF671v , non avrà HEVC ma è già HDMI 2.0 2160p@60hz e almeno è assistito da LG onsite per 2 anni, azienda molto piu' seria, altro che Philips azienda con qualità dei TV in caduta libera ormai.. alla larga.