• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

parere su videocamera jvc gz hm 445ae

vicè

New member
Messaggi
9
salve a tutti,ho comprato questa video camera jvc gz hm 445ae fullhd 1920x1080 e ho fatto delle riprese e mi ritengo abbastanza soddisfatto.,sopratutto delle riprese diurne.quelle notturne si vedono un pò male,sopratutto in condizioni di poca luminosità nonostante il faretto led acceso.vorrei sapere il vostro parere su questa video camera e magari qualche consiglio sulle riprese :).
grazie e buon anno a tutti
 
purtroppo non la conosco quindi non posso darti dei pareri ... cerca in rete qualche recensione di chi la possiede e guarda su youtube dei filmati di test.
 
Top