• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Parere su toshiba 32A3000PG a 479€

Duronman

New member
Salve, ho appena venduto il mio Acer AT3220 ed inizialmente ero orientato su un LG 37LC3R che ho trovato a 599€.
Solo che proprio ieri ho visto in promozione questo TV Toshiba 32A3000PG che fa parte della serie REGZDA, ma del quale non riesco a trovare nessuna recensione in giro.
Siccome è in un supermercato e non me lo fanno provare perchè chiuso ed imballato, volevo sapere se qualcuno di voi lo ha provato o ha delle informazioni in più sul prodotto.
Io purtroppo non sono riuscito a trovare nulla riguardo a questi Toshiba REGZDA A series, spero tanto in un vostro aiuto!
Dite che sia meglio dell'acer che avevo prima?
E confrontato con l'LG 37LC3r quale dei 2 dovrebbe essere migliore tralasciando la differenza di dimensioni (uno è un 32 e l'altro un 37...).
Considerate che lo userò molto anche con il PC per giocarci o anche come monitor.