• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Parere su Lettore DivX

SnowCrash

New member
Buongiorno a tutti.

Premetto che sono nuovo del forum, e ho passato parecchio tempo a lurkare nei thread. Grazie alle vostre impressioni, consigli ed esperienze ho scelto ed ordinato il mio tv lcd nuovo (LG 32LX2R), dopo una prova basata sull'appagamento visivo e sulle mie esigenze di connessione.

Ora vi chiedo un ulteriore consiglio; riguarda il lettore DVD\DivX da abbinarvi. Dopo un esame del mio budget e delle mie necessità, ovvero un'uscita HDMI, un'aggiornabilità periodica e una conseguente alta compatibilità con i vari formati, ho ristretto la cerchia ai seguenti modelli:
- Toshiba SD-350
- Oppo
- LG DVX-9900H
In base alle vostre prove\esperienze\conoscenze, quale mi consigliereste basandovi su un rapporto qualità\prezzo? Se conoscete qualche altro modello, non esitate a citarlo, mi raccomando.

Vi ringrazio per il vostro tempo.

PS: Ho letto che i lettori Denon sono dei Funai OEM....ma è proprio vero?:eek:

Senza dubbio oppo... considerà però che costa il doppio del toshiba... secondo me dipende a cosa lo colleghi... se lo colleghi a un tv da 32 potrebbero andare più che bene gli altri 2 cmq, e risparmi...

Ok, grazie per le dritte. Vado a leggermi il thread sull'Oppo, ma credo che mi orienterò sull'LG, in modo da abbinarlo bene alla tv.

Se avete altre marche\consigli, fatemi sapere!