Salve a tutti,
mi occorre un parere per un acquisto che dovrei effettuare di un SUBWOOFER usato mod. Indiana line Arbour S.10.
La storia è questa, posseggo:
Amplificatore Yamaha RX V475
con inizialmente un kit diffusori JBS Scs 200.5.
Ora la situazione è questa:
Sempre ampli Yamaha RX V475
come diffusori ho
- due frontali Indiana Line mod 022 vecchie casse a 3 vie con woofer da 16 cm.
- centrale Indiana Line Arbour C4
- Surround due casse Boston CR 5
- Subwoofer quello del Kit JBL
Potrei acquistare, come sopra detto un subwoofer indiana line Arbour S.10 e le domande sono queste:
- Troverei sostanziale differenza rispetto al sub del kit JBL, quindi è un cambio conveniente alla luce del mio impianto?
- Ho notato che il sub INDIANA non ha l'ingresso viola diretto per l'entrata audio, ma ha solo l'entrata RCA Bianca/Rossa ( se non ho visto male) Come lo collegherei al RX V475 Yamaha?
Grazie infinite per eventuali consigli
mi occorre un parere per un acquisto che dovrei effettuare di un SUBWOOFER usato mod. Indiana line Arbour S.10.
La storia è questa, posseggo:
Amplificatore Yamaha RX V475
con inizialmente un kit diffusori JBS Scs 200.5.
Ora la situazione è questa:
Sempre ampli Yamaha RX V475
come diffusori ho
- due frontali Indiana Line mod 022 vecchie casse a 3 vie con woofer da 16 cm.
- centrale Indiana Line Arbour C4
- Surround due casse Boston CR 5
- Subwoofer quello del Kit JBL
Potrei acquistare, come sopra detto un subwoofer indiana line Arbour S.10 e le domande sono queste:
- Troverei sostanziale differenza rispetto al sub del kit JBL, quindi è un cambio conveniente alla luce del mio impianto?
- Ho notato che il sub INDIANA non ha l'ingresso viola diretto per l'entrata audio, ma ha solo l'entrata RCA Bianca/Rossa ( se non ho visto male) Come lo collegherei al RX V475 Yamaha?
Grazie infinite per eventuali consigli