• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

parere led 42 panasonic vs philips ambilight

kdikappa

New member
Salve a tutti,
dopo aver dato uno sguardo diffuso al forum e aver visitato vari centri commerciali alla ricerca di tv mi sono orientato su due modelli led:
PANASONIC TX-L42D25E (non sono riuscito a vedere il TX-L42E30E) e il Philips 42PFL7685H con Ambilight che purtroppo non sono riuscito a trovare affiancati.

Come tipologia di visione:
distanza dal tv 3.2 metri, larghezza mobile tv 120 cm
solo antenna digitale e divx su hd, no sky, no mediaset, non dvd no blue ray non ps3.

Entrambi i modelli hanno interessanti caratteristiche per il collegamento alla rete e a dischi esterni (in più panasonic ha la registrazione su hd)

Mi sembra di aver capito che con queste caratteristiche di visione il forum caldeggi il plasma (ho visto il panasonic TX-P42G20 e il TX-P46G20) ma ho dubbi sui consumi elettrici dato che la tv potrebbe essere accesa per molte ore al giorno.

Cosa mi consigliate? Qualcuno possiede uno dei modelli citati?
Grazie