• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Parere CAMBRIDGE AUDIO CX C + Rotel RA 1570

SpiritCrusher

New member
Ciao,
avendo tempo fa scelto di acquistare un ampli con DAC per musica liquida, vorrei cambiare lettore cd di fascia bassa con la meccanica CAMBRIDGE AUDIO CX C
Qualcuna ha esperienza d'ascolto di questa meccanica e/o eventualmente qualche consiglio? Grazie

IO ho portato tutti i miei cd preferiti su file, ma prima o poi mi dovro` prendere una meccanica cd...
Il CXC fa molto bene il suo lavoro, e` un prodotto semplice, senza fronzoli e questo mi piace, ricordati solo che legge unicamente dc, niente sacd, dvd, ecc...

Per me ha un ottimo rapporto qualita` prezzo.

Ciao,
grazie della risposta, a me interessa solo integrare al meglio la mia attuale libreria cd, i SACD non mi interessano, commercialmente parlando per me non hanno senso, e per la musica che ascolto credo che neanche si trovino...