• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Parasound Halo D1

Michele Spinolo

New member
Messaggi
6,153
Allora dopo che mi sono trapiantato il fegato quando ho letto il prezzo indicativo di 7000 e passa Euro (ma chi diavolo lo comprerà mai a questo prezzo?!?!?! beh se li avessi io sì!) e aver vistole foto sul sito di AF (è troppo bello!) vi chiedo: ma si sa se va o no oltre la duplicazione? (ditemi di no vi prego così non mi metto a vendere i pochi organi restanti al mercato nero!).
E se si fin dove arriva?
 
Michele Spinolo:
come fai a sapere che arriva anche oltre a 576p?
Ci va, ci va poichè riscala. L'ho chiesto personalmente al CES. In più è presente un'uscita DVI almeno a risoluzione 1024x768. Per avere maggiori info dovremo aspettare che arrivi ad AF oppure a DV :p

EMidio


P.S.

Onore al nuovo Senior Member :)
 
Ci va, ci va poichè riscala. L'ho chiesto personalmente al CES. In più è presente un'uscita DVI almeno a risoluzione 1024x768. Per avere maggiori info dovremo aspettare che arrivi ad AF oppure a DV

OTTIMO! cioè se non costasse così tanto...è proprio un tantino inabbordabile.
Però, se scala, il Sage FL2200 di cui è equipaggiato può spingersi anche oltre alla duplicazione?

Onore al nuovo Senior Member

Si, ma sono un giro indietro rispetto a te!:p
 
Non mi far dire di più

No no, non ti preoccupare e poi so aspettare qualche giorno!

Però mi hai tolto un dubbio che avevo sul Sage 2200: questo è solo in grado di deinterlacciare, non di operare anche lo scaling.
Quindi anche i PJ DLP che ne sono dotati (HT300 per esempio) si appoggiano a questo per il deinterlacing ed ad un altro chip per lo scaling giusto?
 
Esatto. Anche quelli più piccoli, come il PJ InFocus che ho provato recentemente montano il 2200 solo per il de-interlacing. Nell'InFocus c'è il nuovissimo PixelWorks PW166 per lo scaling ed altro... ;)

Emidio
 
Bambini02.GIF
 
Top