Paramount: un canale TV gratuito per i film

"Se poi il canale fosse in HD e con audio 5.1, sarebbe la ciliegina sulla torta!"

Siamo in Italia... meglio tornare coi piedi per terra :rolleyes:
Sarà già tanto se lo metteranno anche sul digitale terrestre così da non privilegiare i pochi fortunati che hanno la parabola e vista la scarsezza di banda sul DTT sarà già tanto se sarà SD con 2Mbit/s di banda e audio MPEG stereo ;)

Se fosse disponibile su piattaforma Digitale Terrestre/TivùSat e con audio Dolby Digital, sarebbe meraviglioso!
Vista la qualità della programmazione televisiva che attualmente abbiamo, sarebbe da considerare una rivoluzione!!!

sarebbe favoloso arrivi in Italia su DDT e SAT :D
a giorni mi dovrebbe arrivare il jepssen, dopo anni di allontanamento dalla TV, speriamo arrivi questo canale cosi non mi pentirò della scelta :D

dtt...

spero NON lo mettano su DTT, dato che: banda ce n'è poca, sarebbe uno schifo come qualità, non tutti lo riceverebbero (io prendo in DTT solo la RAI...). Satellite e via.

Dunque

Iniziativa sicuramente LODEVOLE , ma sara' veramente lodevole solo se sara' in HD e sul DTT , al contrario IMHO solo un altro canale a cui gli appassionati non interessera' di certo se fosse in SD, perche' come sappiamo , tra di noi chi e' quello che riuscirebbe a tornare alla visione di materiale filmico in SD ???

Ad ogni modo l'iniziativa e' comunque da lodare ;)