PAOLINO64 HT

Grazie mille, so che ho tanta strada davanti per migliorare ulteriormente l’impianto, col tempo vedremo cosa riuscirò a fare, grazie anche ai consigli che potrete darmi. ;)
 
Not bad,Paolo.Pero' le foto sono poche,proponi altre angolazioni,primi piani sui componenti e qualcuno dei tuoi ottimi screenshot.
 
Molto bello! Non confusionario, elegante e.............che casse!! :eek: :eek:
Complimenti!....................chissà quando toccherà anche a me poter allestire una saletta!:cry:
 
Wow...le B&W CDM1 come sorround!:eek:
Alla faccia...complimenti!
Che storie le torri nel retro col fonoassorbente!
By
 
Ultima modifica:
Ringrazio tutti per i commenti, certo poter usufruire di una saletta dedicata sarebbe una gran cosa. Ho visto in foto i vostri HT :cool: , e devo esprimere che per qualità ed estetica superano nettamente le sale cinematografiche sparse per l’Italia. E’grazie ai vostri suggerimenti, giudizi ed esperienze, ho potuto migliorare tutto questo. Un grazie in particolare a TONY359 che mi ha aperto ulteriormente nuove prospettive per futuri upgrade. Se queste informazioni fossero pubblicizzate, probabilmente il mercato home video avrebbe preso una diversa direzione rispetto a quella attuale. Acquistare poco per volta prodotti di buon livello si rivela sempre un ottima soluzione, per ottenere col tempo un impianto di buon livello. Tutto questo è possibile solo quando si incontrano persone che condividono con altre, le proprie esperienze passioni, cosa che quasi sempre ho potuto trovare in questa meravigliosa comunità di sfrenati appassionati che talvolta potrebbero apparire un po’ pazzoidi. :D
 
Mi associo anch'io ai complimenti ;)
Volevo solo sapere se la prima immagine è un montaggio (il bordo superiore del telo sembra sovrapporsi al cassonetto) oppure le prestazioni del vpr in quelle condizioni di luce sono effettivamente quelle della foto.
Saluti.
 
Ultima modifica:
è un montaggio.;)
questo esempio no.
dsc0011vhr.jpg


dsc0007slw.jpg
 
Ultima modifica:
Top