Paola e Chiara squalificate da Sanremo!

alex_co_99 ha scritto:
Farebbero prima ad eliminare Sanremo :cool:

Ale

Sono d'accordo!
52.gif

han fatto bene!

Se è vero, han fatto comunque bene.
Ma le avete mai sentite cantare davvero "live" ?

Stonate come due campane!
Per farle essere intonate, in studio gli ingegneri del suono (sound engineers) chiamati barbaramente fonici, usano l'autotune con le due "campane". L'ho provato pure io ed fa miracoli, vi assicuro!
'A prossima vorta puro io vado a Sanremo.

Ciao!

Ragazzi, niente paura, visto, le hanno riammesse (con buona pace dei regolamenti).

Figuriamoci se una casa discografica (importante) si lascia fermare da simili questioni, sempre che non sia stata la solita manovra pubblicitaria ampiamente concordata.

Ciao

p.s.: non guardo San Remo, l'ho appreso dal TG (e un grosso peso mi è caduto dal cuore).

nordata ha scritto:
Ragazzi, niente paura, visto, le hanno riammesse...

Meno male... ci vuole sempre qualcuno che tenga pulito l'Ariston dopo il Festival... ('ste Paola e Chiara fanno le pulizie, no? Ancora mi chiedo come mai tanto chiasso per due dipendenti di una ditta di pulizie... manco fossero due cantanti :D:D:D ...).

nordata ha scritto:
Ragazzi, niente paura, visto, le hanno riammesse (con buona pace dei regolamenti).

Figuriamoci se una casa discografica (importante) si lascia fermare da simili questioni, sempre che non sia stata la solita manovra pubblicitaria ampiamente concordata.

Ciao

p.s.: non guardo San Remo, l'ho appreso dal TG (e un grosso peso mi è caduto dal cuore).

Fiuuuu.... avevo smaltito!!! :D:D

LuVi

Poracce...

Mi sembra quasi di essere di nuovo al concerto di Elio e Le Storie Tese a Roma.

Qualche anno fa, Paola e Chiara conducevano un programma radiofonico di rediodue (credo) che trasmetteva concerti Live.

La sera di EeLST era l'ultima puntata e loro avrebbero avuto finalmente la loro performance Live, prima di EeLST.

VI lascio immaginare come siano state trattate dal pubblico di EeLST. C'era con me Edoardo. Edoà, ti ricordi anche tu, vero :D:D:D

Emidio

stazzatleta ha scritto:
più che GNOCCONE, direi gnocchette viste le dimensioni :D
:D
Certo a Te ...al massimo in piedi ti solleticherebbero i "maroni"
vista la tua stazza :D
Cmq.
Una volta si usavano gli elenchi del telefono o le enciclopedie per "ottimizzare" l'altezza :D
Chissa' se montano il "topashift" verticale e in caso che raggio di azione raggiungono :confused: