• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pannysti preparatevi, arriva lo Zetino

lorenzo419

New member
Lancio il guanto di sfida a tutti i Pannysti e a chiunque voglia partecipare. E' arrivato lo Zetino (Sanyo PLV Z1).

La sfida sarà a suon di screenshot ed avrà luogo a partire da metà della prossima settimana su questo forum (sempre che la cosa non crei probblemi all'Administrator). Sono ammessi tutti i Pannysti, LCDisti in genere e DLPisti. I CRTisti non possono partecipare ma sono ben voluti come osservatori, commentatori e giudici imparziali.

Preparatevi perchè "è arrivato lo Zetino".

Allora chi vuole partecipare???

Originariamente inviato da lorenzo419
Lancio il guanto di sfida a tutti i Pannysti e a chiunque voglia partecipare. E' arrivato lo Zetino (Sanyo PLV Z1).

Intanto perche' non ci posti le prime impressioni?
E anche altre info logistiche (tipo prezzo, luogo di acquisto, etc. etc.).
Potrebbero essere utili a molti! :)

interssante proposta

questo è il prezzo su visualdream.it
Euro 2.299,00
spese di spedizione: Euro 13,00

che poi mi pare il prezzo di listino.
In ogni caso ben venga il confronto :)

Ancora non è chiaro

Noi ci confrontiamo con quelli da 1.700 Euro in giù.
Quindi pochi LCD e al limite qualche TV particolarmente audace.
In questi casi non temiamo confronti.
Se poi viene uno con un LCD pagato 1.000 Euro in +, la cosa non ci interessa....ca##i suoi

Re: Ancora non è chiaro

Originariamente inviato da gipal
Noi ci confrontiamo con quelli da 1.700 Euro in giù.
Quindi pochi LCD e al limite qualche TV particolarmente audace.
In questi casi non temiamo confronti.
Se poi viene uno con un LCD pagato 1.000 Euro in +, la cosa non ci interessa....ca##i suoi

Scusami conterraneo, ma il suddetto sanyo costa 2290 euro di listino, ed è un prodotto appena uscito...qual'è il prezzo di listino del Panny? Vedrai che nel giro di pochi mesi si troverà anche il sanyo sui 1700.

E comunque che c'è di male a confrontarli? Poi si tiene conto anche del rapporto qualità/prezzo.:D :D

Ciao

Avforumizzazione e altro

Originariamente inviato da renea
O Sergino......

vedo con piacere che ti stati avforumizzando anche tu :D

Ciao
Renato

Beh oltre che avforumizzarmi (bel neologismo complimenti) sto seriamente pensando di videoproiettorizzarmi...e sto sanyetto mi alletta non poco;)

vedremo...

byebye

Vai vai...sanyettati tranquillamente oppure aspetta l'incontro di sabato 14 con Vincenzo per farti trascinare su qualcosa di più coinvolgente.

Ciao

Originariamente inviato da renea
Vai vai...sanyettati tranquillamente oppure aspetta l'incontro di sabato 14 con Vincenzo per farti trascinare su qualcosa di più coinvolgente.

Ciao

...trascinare da qualcosa di più coinvolgente sicuramente, ma anche decisamente di più costoso del PANNY o del SANNY che sia...

Vincenzo ha i sim2, belli ma cari e forse, ma non ne sono certo, ha preso anche il plus...

Re: Re: Pannysti preparatevi, arriva lo Zetino

Originariamente inviato da Mad J

Intanto perche' non ci posti le prime impressioni?
E anche altre info logistiche (tipo prezzo, luogo di acquisto, etc. etc.).
Potrebbero essere utili a molti! :)

Mi spiace ma voglio organizzare un confronto con i fiocchi per cui ragazzi affilate i pixel dei Vs. proiettori nel fine settimana per il confronto che inizierà la prossima.

Stavo pensando a quali titoli prendere come riferimento che siano +/- in possesso di tutti e che per le loro caratteristiche di qualità siano idonei al confronto.

A me vengono in mente questi, ma voi postate la Vs. lista dei 5 titoli di riferimento per questo confronto:

1) Matrix (ce lo ho)
2) Il Gladiatore (ce lo ho)
3) Il Signore degli Anelli (ce lo ho ma solo 1A edizione)
4) Cartoon da definire (ToyStory1/2/Monster & Co./EraGlaciale) (me mancano)
5) Forrest Jump (me manca)

Ho scelto detti titoli perchè oltre ad essere di qualità, la maggior parte è in possesso di tutti e perchè sono tutti validi per confronti tecnici. Forrest Jump l'ho scelto perchè oltre ad essere un film che mi è piaciuto moltissimo ha una "fotografia" eccezionale.

Sono già eccitato!
Questo incontro-scontro è più che interessante per uno come me che sta cercando di scegliere il primo videoproiettore della sua vita.
Per cui: RICOPRITEMI DI SCREENSHOOT!!!!
A parte gli scherzi, penso che sia ancora più interessante un confronto tra lo zetino e i nuovi panny il 200 e 300 o con i nuovi philips: prodotti che attualmente si trovano sulla stessa fascia di prezzo.
Per cui htpc_madness si ci sei batti un colpo!

Comincio io...

...in anteprima ufficiale!!!!!

Immagine scura.... come da precedenti richieste...

Allegati

• lotr 1.jpg
    lotr 1.jpg
    19.5 KB · Visualizzazioni: 237
Mi aggrego al gruppo degli zetisti, mi arriva martedi'.

Purtroppo non ho la fotocamera, vi dovrete accontentare delle mie impressioni ;)

Burgy il confronto inizia prossima settimana!

Non soffrirai mica di screenshottiteprecoce? :D :D

Scherzetti a parte nella seconda immagine vedo delle bande verticali sopratutto nei neri. Dipendono dalla fotocamera o è il Panny?

Sfruttatte il fine settimana per tarare al meglio i Vs. bimbi. E tenete le cartuccie in serbo per la sfida.

Ciao

Ma come...

...siamo perfezionisti!!!!
E' sicuramente il Vertical Banding, noto fenomeno di cui soffre il Panny e che comunque su visione in scorrimento non è manco percettibile.
Resta un fatto su cui discutere : è o no un'immagine gradevole?:D :D
Per me si. Tutto il resto è solo conversazione.;) :D

Ciao, Enzo.