MauMau
New member
E così mi ritrovo in mezzo al fiume quando pensavo di aver ormai raggiunto la sponda !
Da un anno (dico UN ANNO) sto facendo progetti, grazie a voi, per costruirmi la mia saletta HT.
Da un anno valuto soluzioni praticabili con i pochi soldi a disposizione, cercando di non rinunciare ad un minimo di qualità.
Ormai per completare l'ultimo pezzo del mosaico (panny500) era solo questione di poche settimane .......
....... e mi ritrovo con un ultimo piccolo dubbio: sarà meglio prendere il panny700 ?
A me il 500 va benissimo perchè il 700 mi dà cose che non mi servono granchè:
- più contrasto, ma solo con lampada al max (non credo che la userò mai)
- presa HDMI che non mi interessa
- matrici che sono ancora quelle del 500
- luminosità elevata che non serve perchè la saletta è oscurata
- lens shift che non mi serve perchè ho il soffitto basso
- IRIS che in modalità cinema non serve (vedi Z2)
cosa rimane ?
ma sì, il grande dubbio è sul VB: Panasonic sarà riuscita a risolverlo ? Oppure metterà in commercio ancora un prodotto esposto alle stesse critiche che ha dovuto subire il 500 ? D'altronde le matrici sono le stesse, forse solo ottimizzate un po' !
Chiedo a voi che sicuramente siete molto più esperti di me: quante probabilità ci sono che il 700 soffra ancora di VB ? E' una malattia intrinseca delle 1280x720 costruite da Epson?
Se il 700 non ha almeno questo vantaggio sul 500, chi me lo fa fare di spendere 1800 Euro anzichè 1400 ?
ciao a tutti
Da un anno (dico UN ANNO) sto facendo progetti, grazie a voi, per costruirmi la mia saletta HT.
Da un anno valuto soluzioni praticabili con i pochi soldi a disposizione, cercando di non rinunciare ad un minimo di qualità.
Ormai per completare l'ultimo pezzo del mosaico (panny500) era solo questione di poche settimane .......
....... e mi ritrovo con un ultimo piccolo dubbio: sarà meglio prendere il panny700 ?
A me il 500 va benissimo perchè il 700 mi dà cose che non mi servono granchè:
- più contrasto, ma solo con lampada al max (non credo che la userò mai)
- presa HDMI che non mi interessa
- matrici che sono ancora quelle del 500
- luminosità elevata che non serve perchè la saletta è oscurata
- lens shift che non mi serve perchè ho il soffitto basso
- IRIS che in modalità cinema non serve (vedi Z2)
cosa rimane ?
ma sì, il grande dubbio è sul VB: Panasonic sarà riuscita a risolverlo ? Oppure metterà in commercio ancora un prodotto esposto alle stesse critiche che ha dovuto subire il 500 ? D'altronde le matrici sono le stesse, forse solo ottimizzate un po' !
Chiedo a voi che sicuramente siete molto più esperti di me: quante probabilità ci sono che il 700 soffra ancora di VB ? E' una malattia intrinseca delle 1280x720 costruite da Epson?
Se il 700 non ha almeno questo vantaggio sul 500, chi me lo fa fare di spendere 1800 Euro anzichè 1400 ?
ciao a tutti