• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panny anch'io...

fabioloso

New member
Dopo mesi di lurkaggio e la lettura di innumerevoli post ho preso anch'io il panny.. ( ringrazio Giannone per l'ottimo servizio)
Giusto ieri sera l'ho installato, bellissimo!( anche se dovrò fare innumerevoli settaggi) un solo consiglio per chi vorrà prendere il panny, NON tentate di settarlo con Matrix (almeno non con il menù di Matrix....)
Saluti
Fabio :eek:

Benvenuto , si hai Perfettamente ragione MATRIX è il film meno indicato, FOTOGRAFIA VERDE ai massimi Livelli, prova con SPIDERMAN, bei colori soprattutto nelle scene Open, fammi sapere se noti un leggero Velo VERDE al lato Sx dello schermo.
CTi consiglio vivamente di comprare un FILTRO ND2, riduce molto la luminosità e aumenta il valore del nero , purtroppo un po' luminoso.

Salutiiiii

Ciao e complimenti per l'acquisto.
Cerca di non esaltarti troppo altrimenti qualcuno potrebbe risentirsene. :p

Ciao
Renato