• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panny 500 VS Sanyo Z2 (dite le vostre)

gogu

New member
Vorrei aprire questo thread che mi sembra interessante, dal momento che lo Z2 e' uscito e il Panny 500 sta per farlo...chi vince tra i due??

evidenziamo pregi e difetti dell'uno e dell'altro, mettiamo a confronto ogni piccolo difetto o minuzia..so che forse e' un po' presto per iniziare una discussione del genere, ma il tempo passa e il thread sara' utile ai nuovi acquirenti!
postate tutto cio' che sapete dal confronto tra queste due bestioline!
FETEVI AVANTI..
 
Be, mi sembra prematuro,come facciamo a farci avanti se i prodotti ancora non li abbiamo visti non si puo' dare un giudizio solo sui dati dichiarati dal produttore,quindi bisogna attendere un po'(purtroppo). Ciao.
 
beh, infatti vorrei che questo thread rimanesse per tanto tempo..almeno fino a quando si potra' valutare la qualita' effettiva dei due proiettori.;)
 
In effetti la tua idea Gogu non è del tutto sballata :D !

Infatti ora che l'unico "rivale" dello Z2 (intendo l'epson tw200) è momentaneamente uscito di scena per via di quel bug, è già tempo di confrontare o comunque di pensare e scoprire quale altra macchina interessante potrebbe essere presa in considerazione come valido acquisto.....


Teo
 
Lo Z2 dovrebbe arrivarmi a giorni. Volevo ricordare a XRoby che lo Z2 ha in più il lens shift, una funzionalità non indifferente che evita praticamente il 90% dei problemi di installazione(vedi staffe a soffito e centratura perfetta rispetto allo schermo). A livello di risoluzione siamo a pari livello ma se il Sanyo dovesse riproporre un livello qualitativo dell'immagine come il fratello minore Z1 penso che l'AE500 dovrà correre, perchè a parte "l'antiscreendoor" (che poi a detta degli utenti non sempre funziona e vela l'immagine) e vista comunque l'alta risoluzione che riduce la visibilità della griglia secondo me lo Z2 ha qualche punto in più. Vi farò sapere al più presto.
 
ciao
z2 e lens shift ok ma di quanto?
c'è qualcuno che sa rispondermi di quanto si può spostare l'immagine orizzontalmente?
ad esempio tw200 sposta l'immagine arizzontalmente della metà e lo z2?
ciao grazie
robybot
 
robybot ha scritto:
ciao
z2 e lens shift ok ma di quanto?
c'è qualcuno che sa rispondermi di quanto si può spostare l'immagine orizzontalmente?
ad esempio tw200 sposta l'immagine arizzontalmente della metà e lo z2?
ciao grazie
robybot

Lo Z2 sposta l'immagine orizzontalmente della metà dello schermo e verticalmente del 100%. Questo significa che se hai uno schermo di 200 X 112 puoi spostare l'immagine orizzontalmente di un metro e verticalmente di più di un metro
 
ciao
grazie studiosim sei stato gentilissimo, a questo punto punto direi che lo z2 è il mio nuovo obiettivo, il tw200 rimane in sosta perchè ha lo stesso fattore orizzontale di shift e soprattutto ha un bug in più (almeno fin'ora).
secondo voi se lo z2 lo collego al dvd samsung hd935 direttamente dvi-dvi si può?
oppure il dvi dello z2 è solo per un htpc?
ciao
robybot
 
Top