Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nemo30 ha detto:Il collegamento denon-panny è dvi-dvi?
MauMau ha detto:sul panny700 e 900 la modalità Dynamic è la peggiore come colorimetria. Probabilmente è così anche col 500. Prova con la Normal e dovresti avere un miglioramento generale
nemo30 ha detto:Non mi ricordavo se avevi fatto il collegamento dvi. Comunque prova ad usare Normal ed alzare un pò il contrasto.
Quante ore di lavoro ha il panny?
mammabella ha detto:Ma e un problema improvviso o e stato sempre cosi?
Confermo quello detto da Mau Mau che anche da me l'immagine migliore e la normale.
Stefano
nemo30 ha detto:Mi pare ti avessi gia suggerito di sfruttare l'impostazione NORMALE proprio perché con il panny, senza filtro era la soluzione più soddisfacente. A questo punto credo che ormai ti sei abituato a vederla in DINAMICA che è molto contrastata e luminosa perciò mi viene da suggerirti di cominciare a guardare sempre in NORMALE in modo da abituarti ad una luminosità minore e poi giudicare di nuovo.
fabio_si ha detto:Scusa, ma se metto l'impostazione NORMAL e aumento luminosità e contrasto non risolverei il problema, senza dover rinunciare ad una immagine luminosa ?
srnapoli ha detto:secondo me
tu hai la lampada un po... "esaurita" ed è calata la sua luminosità.
quante ore ha ?
Bravo fabio, ci sei!fabio_si ha detto:Comunque ieri sera ho provato la modalità Normal e, tutto sommato, non è che sia tanto più scura della Dynamic ... mi stavo confondendo con la Natural che è inguardabile.
E' bastato aumentare di +2 la luminosità e +3 il contrasto.
Inoltre andando su Avanzate, ho notato che abbassando di -1 / -2 la gamma bassa della luminosità, ci si guadagna in contrasto e il nero è un pò più nero !![]()