Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
meo ha scritto:
Salve ragazzi virrei indirizzi utili e sicuri per acquistare in rete il vpr in questione.Grazie.
Abstrakt ha scritto:
Grazie Psychorunner, adesso mi hai messo ancora più in angoscia!Io l’ho ordinato ieri da TSN Versand in Germania, ed è attualmente in mano a UPS.
Prima di rivolgermi a TSN Versand, avevo fatto l’ordina da MrPrice.it (aka Eplaza.it). Poi l’ho dovuto annullare perché non era realmente disponibile, e non sapevano quando sarebbe arrivato.
Avevo anche provato a contattare Adcom.it, ma non hanno mai risposto alle mie emails. Inoltre il loro prezzo “speciale” per gli utenti registrati alla loro newsletter non mi è parso così buono...
Ciao.
lucalazio ha scritto:
A 750 lo prendo io Se non riusciamo oggi a togliere il VB dal TW200 torno indietro......tanto ho l'HTPC..........
Ciao, Luca.
Abstrakt ha scritto:
Piccola update: Il mio Panny è arrivato ieri dalla Germania
Non ho ancora avuto il tempo di accenderlo, ma volevo assicurare Psychorunner che la scatola non è poi così fragile.
Invece di essere protetto dalla solita cornice di polistirolo, c’è un doppio strato di cartone da tutti i lati. Quindi non so perchè da AF Digitale siano rimasti così delusi dalla scatola... Ameno che la versione italiana non abbia una scatola diversa (mi sembra strano.)
Cheers.