Panny 3 a 2000 $

ICIO

New member
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e forse le mie domande sono già state fatte ma, dopo ore di lettura non ho le idee chiare, potete aiutarmi ?
Sul sito www.ritzav.com ho visto il panny 300 a 2000 $,cosa ne pensate ?
Qualcuno del forum ha già comperato su siti americani o giapponesi, come è andata ?
Il prezzo è tutto compreso o c'è un più 20 % ?

Vi ringrazio per i suggerimenti e vediamo se possibile di comprare il massimo e spendere il minimo.

:D

Ciò che mi preoccupa non è l'acquisto ma l'assistenza.

Tieni presente che parliamo di un apparecchio molto delicato, con parti in movimento ed una grossa fonte di calore, il che vale a dire uno degli aggeggi più a rischio di guasti.

Io ho preferito spendere qualcosa in più ed acquistare da panasonic italia (l'ae100), scartando lo shopping teutonico: figurati quello nipponico!

Attenzione perchè non devi aggiungere solo l'IVA ma anche i dazzi doganali che sono un altro + 14%.

Io ti consiglio di dare un occhiata al Sanyo Z1 che sta uscendo adesso in Italia. Costa 2380 euro già ivato e con 3 anni di garanzia e da come ne parlano sui forum americani li vale proprio tutti.

Guarda le caratteristiche qui http://www.projectorcentral.com/projector_details.cfm?part_id=1898 e da un occhiata alle discussioni su avsforum.com

Pensa che ha anche lo shiftamento dell'obbiettivo sia orizontale che verticale.

Se ti interessa posso inviarti il manuale in italiano in formato pdf

Originariamente inviato da pmirco
io sono molto interessato a questo proiettore...... dove lo hai trovato a 2380 euro?
mi puoi mandare il manuale in italiano

la mia e-mail è pmirco@libero.it

2380 è il prezzo di listino, quindi teoricamente lo trovi anche a meno. Le prime consegne iniziano prossima settimana. Cerca il rivenditore Sanyo della tua zona.

Ti mando il manuale.

Ciao

Ciao... ho scaricato il manuale... grazie mille.
Ho dato una prima letta e mi piacerebbe avere due chiarimenti:
1) La durata della lampada di quante ore è??????
2) Mi è sembrato di capire che questo proiettore accetta anche un comune segnale RGB interlacciato (quello che si trova su tutti i DVD player) tramite un cavo SCART-VGA?!?!?! ho capito bene?????

Se è veramente così.... mi sapresti dire come autocostruirmi il cavo????

Con questa possibilità cambia l'elenco dei migliori collegamenti

1) VGA/VGA con HTPC;
2) VGA/VGA con lettore progressive PAL;
3) component/VGA con lettore progressive PAL;
4) component/component (potrebbe andar bene un Toshima 220SD da 200 eurozzi);
5) RGB interlacciato/VGA
6) S-Video di qualità.