• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pannello posteriore panasonic TH-42PA50E

dalrmi

New member
:D Ciao a tutti, è il mio primo post su questo fantastico forum che grazie ai suoi competenti frequentatori mi ha portato all'acquisto di un ottimo panasonic TH-42PA50E, e vaiiiiiii!!! :)

A dire il vero volevo iniziare il mio modesto contributo al forum con delle risposte ma devo altresì porre una domanda: ho notato che sul retro del televisore a sinistra delle prese RCA Audio IN è presente uno sportellino con una scritta che adesso non ricordo.
A cosa serve ? Forse ad un'aggiunta di una scheda/ricevitore/altro ?

Grazie, ciao, dalrmi.

dalrmi ha detto:
.... a sinistra delle prese RCA Audio IN è presente uno sportellino con una scritta che adesso non ricordo...
Ciao Dalrmi, benvenuto... Oddio, anch'io ho questo plasma ma non ti posso aiutare perchè adesso è appeso al muro con staffa fissa (mannaggia a me quando non ho preso quella mobile.. :mad: :mad: ) e sinceramente non mi ricordo di questo sportellino... Stasera forse passo da un MW e provo a guardare..
Saluti.