Oggi dopo aver sollecitato il centro assistenza per una risposta finalmente si sono mossi (per modo di dire). Cmq anche l'assistenza aveva contattato Samsung via email, stessa prassi richiesta di foto del TV e verdetto finale il danno non è coperto da garanzia in quanto per Samsung è danno causato da urto (spettacolare questi tecnici Samsung da foto riescono a sentenziare).
C'è da dire cha la TV e stata mossa 3 volte, la prima quando e stata tolta dallo scatolone, la seconda quando è stata messa sul mobile e la terza quando e stata portata al centro assistenza (l'unico dubbio che potrei avere e che forse ET è tornato sulla terra e si e messo a giocare con le freccette con la mia TV).
Quindi ennesima presa in giro da parte loro, mi era stato detto di rivolgermi al centro assistenza per un controllo accurato e poi lo stesso effettua la mia stessa procedura per la riparazione chiedendo a loro il consenso,
La ciliegina sulla torta, il centro assistenza mi ha proposto la sostituzione del pannello alla modica cifra di 700 euro (magari come dice NeoSundek ne mettono un altro con lo stesso difetto, peggio è impossibile) per una tv pagata 800 (forse Samsung deve rientrare delle campagne pubblicitarie o deve smaltire un po di pannelli, dalle mie parti si dice "buona la seconda"), cmq per quella cifra (che al momento no ho) posso prendere una TV in offerta discreta.
E' la seconda volta che ho problemi con Samsung e sono sicuro (ma che dico di più) che è anche l'ultima.
Scusate lo sfogo ma come diceva fassari nella serie tv i Cesaroni "che amarezza".
Inoltre la cosa curiosa su internet o travato annunci di TV Samsung 65/55 KS vendute per pezzi di ricambio a causa di pannelli rotti (e che caso).