• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pannelli in alluminio per i nostri cabinet , dove?

• Autore discussione Autore discussione Decibel
  • Data d'inizio Data d'inizio
D

Decibel

Guest
Trovandosi nella necessita' di sostituire il pannello frontale del nostro HTPC o del nostro finale di potenza con un modello personalizzato dove possiamo andare a cercare?

Ideale serebbe una azienda online dove inviare un disegno particolareggiato e farsi fare un preventivo di spesa.

Qualche indirizzo?

Decibel ha scritto:
Trovandosi nella necessita' di sostituire il pannello frontale del nostro HTPC o del nostro finale di potenza con un modello personalizzato dove possiamo andare a cercare?

Ideale serebbe una azienda online dove inviare un disegno particolareggiato e farsi fare un preventivo di spesa.

Qualche indirizzo?

prova a mandare il disegno con le caratteristiche e tutto quello che ti serve qui :

www.almoincisioni.com

Sono giovani, flessibili, bravi ed economici.

Mandi!

Alberto :cool:

ciao gente

Per i vari lavoretti che ho fatto per la mia sala mi sono rivolto ad un artigiano di Cassino (FR) che realizza qualsiasi tipo di serigrafia su vari tipi di supporto. E' sufficiente inviargli i disegni in forma vettoriale ed incidono o stampano qualsiasi cosa fino ad un massimo di 600*900, se vi servono maggiori indicazioni, fatemi sapere.
Ciao Alberto
Ciao Mimmo

Saluti
Mimmo

Re: ciao gente

MDL ha scritto:
Per i vari lavoretti che ho fatto per la mia sala mi sono rivolto ad un artigiano di Cassino (FR) che realizza qualsiasi tipo di serigrafia su vari tipi di supporto. E' sufficiente inviargli i disegni in forma vettoriale ed incidono o stampano qualsiasi cosa fino ad un massimo di 600*900, se vi servono maggiori indicazioni, fatemi sapere.
Ciao Alberto
Ciao Mimmo

Saluti
Mimmo

Ciao Mimmo,

anche i ragazzi la sopra fanno le stesse cose.
Così almeno adesso i forumiani hanno due possibili scelte ... e si sa che la concorrenza fa bene al mercato! :D :D

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Arriva il Cine9 allora? ;)

Grazie a tutti per le preziose dritte ;)

x Mimmo ... mi raccomando ... tienici informati sulla nuova bestiolina.

Re: Re: Re: Re: Re: ciao gente

supercioli ha scritto:
Ma che ci faresti con lo z2 che ti ha bloccato Sasà nel mercatino?
Ti 6 stancato dei crt?:D :D
ciao Max

Sasa ha bloccato per me senza che io gli chiedessi nulla :eek:
Mi scuso comunque con il venditore:confused:

Stancato del crt? questo maaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii ;)

Ciao Mimmo