Ciao a tutti,
vi seguo da molto tempo e complmenti per le vostra competenza.
Ormai da molto tempo ho intenzione di cambiare il televisore a tubo catodico ai miei genitori con il quale si sono trovati sempre molto bene ma ora sta perdendo colpi oltre al fatto che è troppo piccolo per la distanza di visione.
Verso Natale ero intenzionato a prendere un 42UT50 che stava intorno ai 500€ online ma dentro di me ho detto: "attendiamo che passino le feste che si abbasserà ancora"... invece: salito quasi a 600€ se non oltre...
Le essigenze sono minime:
- non far rimpiangere (se possibile) il tubo catodico
- dimensione 40"/42"
- non interessa 3D o smart tv
- spesa 400/450€
- canali del DTT sia SD che HD
Ho visto i prezzi del 42x50 e 42x60: sono molto allettanti oltre a ritenere che possano essere sufficienti per le esigenze.
Cosa mi consigliate tra i due modelli? Non ho capito le differenze tecniche.
Pensate che sia la scelta giusta o magari mi consigliate un LED?
Grazie!
vi seguo da molto tempo e complmenti per le vostra competenza.
Ormai da molto tempo ho intenzione di cambiare il televisore a tubo catodico ai miei genitori con il quale si sono trovati sempre molto bene ma ora sta perdendo colpi oltre al fatto che è troppo piccolo per la distanza di visione.
Verso Natale ero intenzionato a prendere un 42UT50 che stava intorno ai 500€ online ma dentro di me ho detto: "attendiamo che passino le feste che si abbasserà ancora"... invece: salito quasi a 600€ se non oltre...
Le essigenze sono minime:
- non far rimpiangere (se possibile) il tubo catodico
- dimensione 40"/42"
- non interessa 3D o smart tv
- spesa 400/450€
- canali del DTT sia SD che HD
Ho visto i prezzi del 42x50 e 42x60: sono molto allettanti oltre a ritenere che possano essere sufficienti per le esigenze.
Cosa mi consigliate tra i due modelli? Non ho capito le differenze tecniche.
Pensate che sia la scelta giusta o magari mi consigliate un LED?
Grazie!